Spesso durante le mie consulenze le vostre richieste di aiuto si concentrano sulla problematica legata all’aumento di peso, a causa, in parte, della reclusione degli ultimi mesi.
Iniziate con un “AIUTO, non mi sono mai vista così! Guarda che pancia, sembro in nove mesi! Sono gonfia! Guarda che cosce!”La maggior parte di voi non ha in realtà un problema di gonfiore ma proprio di ciccette in eccesso!

Cosa fare? Che dieta/alimentazione seguire? Qual è il percorso migliore per ritrovare le vostre forme?

Dopo mesi di inattività fisica collettiva e alimentazione sregolata, molti hanno avuto un aumento di peso e quindi necessitano di un aiuto per RIVEDERSI BENE COME PRIMA, PIU’ DI PRIMA!

L’importante è comprendere che l’alimentazione è correlata direttamente alla nostra salute, ritrovare il peso giusto è fondamentale!

Se vi dico che potete ATTIVARE LE VOSTRE DIFESE RITROVANDO LA FORMA FISICA, PENSATE SIA FANTASTICO GIUSTO?!

In virtù dei miei studi, per i quali sono iscritta all’AFEN, Associazione Farmacisti Esperti in Nutrizione, sono convinta che la salute dipenda dal sistema immunitario, per sostenerlo dobbiamo migliorare la nostra alimentazione imparando a nutrirci nel modo corretto e ritrovare il peso forma anche con una corretta attività fisica!

Ma cambiare alimentazione è affare durissimo, spesso vissuto come una sfida impossibile per molti di voi, soprattutto per quelli che hanno l’autostima sotto i piedi per anni di diete fallite, con dimagrimenti ed ingrassamenti continuati.

Quindi cosa vi propongo?

Un PROGRAMMA In-Forma con Gli Speziali, vi piace?

In cosa consiste? Consiste nel valutare un consiglio nutrizionale su misura proprio per te, non una dieta standard valida per tutti, che non tenga conto dei gusti e delle abitudini alimentari e lavorative, la TUA ALIMENTAZIONE, tua e per tutta la famiglia, per ritrovare la giusta forma fisica e quindi per mantenervi in salute!

La prima cosa da fare è valutare insieme come muoversi per ottenere il risultato corretto con una consulenza nutrizionale gratuita e di integrazione alimentare.

Si prosegue, se dei della nostra zona, con la BIA (Misurazione Bio Impedenziometrica (BIA), per valutare la composizione corporea ogni mese, o in caso tu sia distante dalla nostra parafarmacia si prosegue con dei controlli mensili per stimolare e per adeguare il piano nutrizionale alla stagione ed a nuove esigenze! (i controlli sono gratuiti solo se gli obbiettivi prefissati vengono rispettati. In poche parole? Se si perde peso!)

Ovviamente sostegno con integratori e due fioretti, forse anche qualcuno di più, per riuscire a mantenere l’obiettivo prefissato!

Attenzione – Ricordo solo che nel caso in cui ci sia la necessità di diete per patologie o grammate, tutto ciò non mi compete ma bisogna rivolgersi a Nutrizionisti o dietisti. –

UNO DEI PROTOCOLLI CHE HO VISTO FUNZIONARE DI Più?
Quello che contiene l’integratore “MARCUS ROHRER SCK2: le Alghe che aiutano a rimanere InForma”
Clicca qui per approfondire 

Richiedi una consulenza gratuita in sede
oppure in videochiamata*

richiedi consulenza