Donne Esperte di Donne
Siamo una rete di professioniste esperte in diversi settori tutti rivolti alla salute, soprattutto alla salute delle donne!
In questi anni e soprattutto in quest’ultimo anno ci siamo rese conto di quanto le donne,
in determinati momenti della vita, siano sempre più abbandonate a loro stesse.
Ora più che mai le distanze fisiche hanno portato ad una distanza psicologica. Sempre più spesso ci si informa sui social, sul web assumendo informazioni di tutti i tipi, spesso scorrette o non pertinenti, informazioni che creano in chi le legge, sensazioni contraddittorie e di tensione che spesso portano a stati di ansia soprattutto in momenti nei quali si è più sensibili. Troppe informazioni non chiariscano le idee, anzi le confondano.
★ Ognuna di noi grazie alle sue competenze ogni giorno cerca di aiutare le donne:
● Donne in gravidanza, in allattamento;
● Donne che hanno perso la loro creatura o che non riescono ad averne una;
● Donne in menopausa;
● Donne sole con i loro bimbi;
● Donne che non riescono ad essere in sintonia con la loro sessualità, che hanno problematiche di dolore vulvare o incontinenza e che spesso ottengono come risposta alle richieste di aiuto un semplice “è normale, è il momento o ancor peggio, è l’età”.
❀ Ecco perché ci siamo ritrovate nell’intento comune di aiutarvi,
di aiutarvi a vivere la vostra dimensione di
DONNA al massimo delle vostre potenzialità e
con la maggior serenità possibile, senza voler
fare ed essere quello che non siamo.
★ Finalità del progetto
Siamo donne, siamo donne e in quanto tali nulla ci fa paura e tutto ci preoccupa, siamo donne e non siamo il sesso debole anche se a volte per nostra natura siamo fragili. Anche se non lo chiediamo, necessitiamo di sostegno, di aiuto e di conforto. Quindi questo progetto nasce per fornivi dei contenuti validi, validi e verificati, per sostenervi con intelligenza, competenza e anche un pizzico di leggerezza!
Seguiteci e se avete piacere di leggere e sentir parlare di un determinato argomento non abbiate timore a chiedere, sapremo rispondervi percorrendo una strada che deve essere quella che voi stesse ogni giorno ci indicate.
E’ un progetto nel quale la protagonista sei tu, DONNA, tu che stai leggendo …
❀ Quindi prendiamoci per mano e percorriamo questa nuova avventura,
anche se siamo immerse nella nebbia del COVID,
noi siamo donne ea le donne non mollano!